Massa Martana, abusi sessuali: indagato il viceresponsabile della Comunità Caritas - Tuttoggi

Massa Martana, abusi sessuali: indagato il viceresponsabile della Comunità Caritas

Redazione

Massa Martana, abusi sessuali: indagato il viceresponsabile della Comunità Caritas

Ven, 10/08/2012 - 19:34

Condividi su:


C'è un nuovo indagato nella vicenda riguardante gli abusi sessuali di Massa Martana, San Fatucchio e San Faustino: è il viceresponsabile della Comunità Caritas della cittadina in provincia di Perugia. I fatti, avvenuti tra luglio e novembre del 2011, avevano già un indagato, ossia l'ex direttore della Caritas ed ex parroco di Cenerente. Le accuse, a carico di quest'ultimo, sono quelle di violenza sessuale ed abuso di mezzi di correzione.

Ed ora un nome nuovo: l'uomo avrebbe costretto un giovane di origini nigeriane, domiciliato nella struttura della Caritas a seguito di una decisione della Magistratura, a subire palpeggiamenti e frasi allusive.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!