Mascherine a Foligno e Spoleto dalla Fondazione Fendi, il grazie dell’Usl 2 - Tuttoggi.info

Mascherine a Foligno e Spoleto dalla Fondazione Fendi, il grazie dell’Usl 2

Redazione

Mascherine a Foligno e Spoleto dalla Fondazione Fendi, il grazie dell’Usl 2

Donate diecimila mascherine chirurgiche che andranno a potenziare le scorte degli ospedali “S. Matteo degli Infermi” di Spoleto e “San Giovanni Battista” di Foligno
Mar, 07/04/2020 - 11:54

Condividi su:


Importante donazione della Fondazione Carla Fendi all’Azienda Usl Umbria 2, come già annunciato. Nei giorni scorsi è stato consegnato al direttore del dipartimento per l’Assistenza Farmaceutica dr. Fausto Bartolini, uno stock di diecimila mascherine chirurgiche che andranno a potenziare le scorte degli ospedali “S. Matteo degli Infermi” di Spoleto e “San Giovanni Battista” di Foligno.

Alla Fondazione Carla Fendi si rivolge il sentito ringraziamento del commissario straordinario dr. Massimo De Fino e della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 per l’ennesima testimonianza di solidarietà e vicinanza che si concretizza in un gesto di grande utilità per affrontare con più forza l’emergenza sanitaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!