MARTEDI' SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE - Tuttoggi

MARTEDI' SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Redazione

MARTEDI' SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Lun, 06/04/2009 - 15:38

Condividi su:


Una seduta ordinaria del Consiglio Provinciale di Perugia è stata convocata dalla Presidente del Consiglio Provinciale Annina Botta per martedì 7 aprile, alle ore 16, presso la sede centrale dell'Ente. Dopo la risposta alle interrogazioni e alle interpellanze verranno discussi: la Relazione al Consiglio provinciale della deliberazione della Corte dei Conti; il Piano triennale di azioni positive 2009-2011 della Provincia di Perugia; ulteriori modifiche ed integrazioni al piano Faunistico Provinciale; regolamento provinciale appostamenti fissi. Ulteriori modifiche; Delibera di Giunta avente ad oggetto: “Variazioni al bilancio di previsione 2009 e relativi allegati”. Ratifica; convenzione con la comunità montana associata dei comuni del lago Trasimeno medio – Tevere per servizio gestione aree verdi. Verranno esaminati ordini del giorno e mozioni su: “Modifica Decreto legge 185/2008 – salva crisi (Primi e Taticchi – Pd)”; “Certificazione di qualità per la crescia di Gubbio (Prc)”; “Politica creditizia a favore della azienda Antonio Merloni (Prc)”; “Valorizzazione ambientale del territorio della Valnerina (Pse – Delle Grotti)”; “Riorganizzazione degli uffici e dei servizi: la Giunta viola palesemente gli accordi con il sindacato e non informa la Commissione e il Consiglio” (Fagiolari – Fi); “Estradizione Cesare Battisti” (Giampiero Panfili – An) e “Mancata riapertura della S.P. 471 di Sant'Anatolia di Narco”.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!