Martedì prossimo sciopero dei lavoratori della GESENU -

Martedì prossimo sciopero dei lavoratori della GESENU

Redazione

Martedì prossimo sciopero dei lavoratori della GESENU

Dom, 27/11/2011 - 09:10

Condividi su:


I sindacati Cgil, Cisl, Uil, Fiadel hanno indetto una giornata di sciopero nazionale dei lavoratori dell’igiene ambientale per martedì prossimo, 29 novembre, nell’ambito della trattativa in corso per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro. Ad essere dunque interessati saranno i lavoratori della GESENU.
Nella giornata di sciopero potranno pertanto verificarsi disservizi, ma saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali previsti per legge. Per ridurre al minimo i disagi, si invitano comunque i cittadini a non depositare rifiuti nella giornata di martedì. Mercoledì 30 tutti i servizi riprenderanno regolarmente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!