Marsciano, svaligiano un bar ma si schiantano dopo inseguimento - Tuttoggi.info

Marsciano, svaligiano un bar ma si schiantano dopo inseguimento

Redazione

Marsciano, svaligiano un bar ma si schiantano dopo inseguimento

Lun, 28/11/2011 - 15:59

Condividi su:


Rocambolesco episodio quello di cui sono stati protagonisti alcuni ladri, responsabili ieri di un furto in un bar in località Castello delle Forme, frazione di Marsciano.

Dopo aver visitato e svaligiato il bar, la scorsa notte, i ladri hanno tentato di allontanarsi a bordo di un Passat rubata. Tempestivo però l'intervento dei carabinieri della compagnia di Todi, aiutati dai militari della Stazione di Collazzone e di Deruta, che sollecitati dall'allarme sono riusciti a “cinturare” la zona e a rintracciare l'auto con a bordo i ladri e la refurtiva.

A quel punto è scattato un lungo inseguimento ad alta velocità per le strade di campagna avvolte nella nebbia, terminato con la Passat letteralmente schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, i ladri -la cui identità resta ignota- sono riusciti a darsi alla fuga nella boscaglia, complice la scarsissima visibilità. In compenso, i carabineri sono riusciti a recuoperare per intero la refurtiva e a renderla al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!