Marsciano, rubano due anfore antiche dal giardino di una 83enne: arrestati - Tuttoggi

Marsciano, rubano due anfore antiche dal giardino di una 83enne: arrestati

Redazione

Marsciano, rubano due anfore antiche dal giardino di una 83enne: arrestati

Gio, 14/06/2012 - 13:31

Condividi su:


La notte di lunedì scorsa, i militari della Stazione di Marsciano, nell’ambito dell’attività di monitoraggio del territorio, hanno arrestato un 33enne, cittadino albanese, residente a Perugia, ed una 23enne, cittadina rumena, residente a Magione, colti a rubare in un'abitazione.

I due sono stati infatti sorpresi dopo aver sottratto due orci di grandi dimensioni, ed elevato valori, essendo oggetti antichi, in terracotta, dall’interno del giardino dell’abitazione di una pensionata 83enne di Marsciano.

Gli arrestati sono stati per questo trattenuti presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa del rito direttissimo.

A seguito della celebrazione del rito sono stati convalidati gli arresti: la carico dell’uomo è stata emessa la misura dell’obbligo di firma presso i Carabinieri mentre la donna è stata scarcerata perchè incinta.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!