Marsciano, ricerche scomparsa / Ritrovata auto della 41enne - Tuttoggi.info

Marsciano, ricerche scomparsa / Ritrovata auto della 41enne

Redazione

Marsciano, ricerche scomparsa / Ritrovata auto della 41enne

Lun, 07/04/2014 - 14:59

Condividi su:


Dopo giorni di ricerche e il falso allarme di ieri, pochi minuti fa è arrivata la tremenda notizia dell'individuazione di un'altra auto sul fondo del fiume Tevere in località Montemolino. Questa volta purtroppo si tratta proprio della Fiat Panda grigia di proprietà della donna di 41 anni scomparsa sabato, e i cui familiari avevano immediatamente attivato le ricerche.

La donna originaria di S. Enea è proprietaria di un'attività commerciale a Marsciano. Prima di allontanarsi da casa aveva manifestato l'intenzione di togliersi la vita. Per questo gli inquirenti hanno pochi dubbi sul fatto che la signora abbia volontariamente compiuto l'insano gesto.

Le operazioni di recupero dell'auto sono attualmente in corso, seguite dai militari della compagnia di Todi, da una squadra dei vigili del fuoco, impegnati in zona con una squadra del distaccamento di Todi, e dai sommozzatori dei pompieri di Viterbo, mentre la zona sino alla diga di Corbara è stata sorvolata da un elicottero del nucleo vigili del fuoco di Roma Ciampino. Il corpo è già individuato all'interno dell'abitacolo del mezzo. Una tragedia che sconvolge la famiglia della donna e l'intera comunità.

Riproduzione riservata

Si ringrazia per la collaborazione (Foto e Video) Marco Baldoni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!