Marsciano, minacce alla madre e bastonate alla sua auto. 25enne arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Marsciano, minacce alla madre e bastonate alla sua auto. 25enne arrestato dai Carabinieri

Redazione

Marsciano, minacce alla madre e bastonate alla sua auto. 25enne arrestato dai Carabinieri

Mer, 16/11/2011 - 15:59

Condividi su:


Un ragazzo di 25 anni di origini campane, ma residente nel Comune di Marsciano, è stato arrestato dai Carabinieri per tentata estorsione e danneggiamento aggravato ai danni della madre.

I fatti – Il giovane ha preteso la restituzione di una somma di denaro, circa 5000 euro, che aveva prestato alla madre un anno fa, ma le difficoltà rivendicate dalla donna nel provvedere alla restituzione dei soldi lo hanno mandato su tutte le furie. Ha infatti cominciato a inveire contro di lei minacciando di colpirla con un bastone di legno.

L’intervento dei Carabinieri – Grazie alla segnalazione di una lite familiare in corso in un’abitazione, i Carabinieri sono intervenuti riuscendo ad evitare il peggio. Ma non è stato facile calmare il 25enne che, per nulla intimorito dalla loro presenza, ha dapprima sfogato la sua rabbia prendendo a bastonate l’auto della madre, e poi ha tentato di scagliarsi direttamente contro la donna.

Arrestato – E’ a questo punto che i militari hanno deciso di intervenire, bloccando il ragazzo e mettendogli le manette ai polsi. Avrà ora tutto il tempo di sbollire la sua rabbia presso il carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!