Marsciano, incidente nella notte / Coinvolti 5 ragazzi / Conducente sotto l'effetto di droga - Tuttoggi.info

Marsciano, incidente nella notte / Coinvolti 5 ragazzi / Conducente sotto l’effetto di droga

Redazione

Marsciano, incidente nella notte / Coinvolti 5 ragazzi / Conducente sotto l’effetto di droga

In corso gli accertamenti delle forze dell'ordine / Il ricovero in ospedale - Aggiornamenti
Gio, 24/07/2014 - 11:12

Condividi su:


Pauroso fuoristrada nella notte scorsa di un’autovettura con a bordo quattro giovani donne ed un uomo in località Cerro di Marsciano. Quattro degli occupanti della vettura sono ricoverati presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia dove le autoambulanze di Pantalla e Perugia hanno trasferito i feriti, le cui condizioni sono gravi, per tre di loro, ma non in pericolo di vita, come informa una nota dell’ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Una ragazza di 16 anni ha riportato frattura costali e vertebrali con pneumotorace e prima del ricovero nella S.C. di Chirurgia Toracica è stato necessario procedere nella Sala Rossa del Pronto Soccorso ad un drenaggio per bloccare una copiosa emorragia. Due altre ragazze, che si trovavano a bordo della utilitaria, sono state ricoverate nella S.C. di Ortopedia, rispettivamente per la frattura del femore e dell’omero destro. La quarta giovane donna ha riportato un trauma cranico di entità media, mentre il conducente dell’auto, un cittadino originario del nord Africa, ma residente a Todi, si trova ricoverato presso la degenza del Pronto Soccorso per una lesione allo sterno e contusione multiple. Gli inquirenti stanno aspettando di scoprire di più sulle cause dell’incidente, e attendono di effettuare l’alcol test sul guidatore.
A sottoporre ai primi accertamenti medici e valutare le condizioni dei pazienti è stato il medico di servizio presso il Pronto Soccorso, Massimo Siciliani, che ha richiesto la consulenza dei chirurghi nel caso della ragazza che ha riportato le lesioni più gravi.
L ‘auto è sbandata per cause imprecisate, finendo in una cunetta laterale. Il fatto è avvenuto pochi minuti prima delle due della scorsa notte. Sul posto anche i Carabinieri di Marsciano per i rilievi e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e le operazioni difficili di soccorso.

Aggiornamento 17.06 – Come detto, sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi che, dopo gli accertamenti di rito, hanno deferito in stato di libertà il conducente dell’autovettura, L.A. residente a Todi, per lesioni personali colpose e “guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti”.

Guarda le foto dell’incidente

Marsciano si risveglia dopo l’incidente (Foto di Marco Baldoni)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!