Marsciano, incendio in una palazzina / Intossicate alcune persone - Tuttoggi.info

Marsciano, incendio in una palazzina / Intossicate alcune persone

Alessia Chiriatti

Marsciano, incendio in una palazzina / Intossicate alcune persone

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e ambulanza / Evacuati i locali
Mer, 15/04/2015 - 11:28

Condividi su:


Erano circa le 4 del mattino quando a Marsciano, per cause ancora da verificare, è divampato un incendio all’interno di una palazzina, e nello specifico nei locali del garage, nei pressi del Centro commerciale L’arco. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Todi con due automezzi e la squadra di Perugia con uno, i carabinieri della stazione locale e il 118. In un primo momento, la palazzina è stata evacuata, anche per la presenza di una notevole quantità di fumo che aveva invaso il vano scale: accanto al garage, inoltre, all’interno del quale erano riposti vecchi mobili e materiale vario, dunque proprio dove si sono liberate le lingue di fuoco, c’erano i tubi del gas. Alcune persone sono rimaste intossicate. Dopo alcune ore la situazione è tornata alla normalità, i locali sono stati messi in sicurezza, nonostante le operazioni di spegnimento siano risultate piuttosto complesse e gli abitanti hanno fatto rientro nelle loro abitazioni, che non hanno comunque riportato danni strutturali.

Foto Marco Baldoni

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!