Marsciano, imprese beneficiarie fondi PUC2 possono richiedere liquidazione dell’anticipo del contributo - Tuttoggi.info

Marsciano, imprese beneficiarie fondi PUC2 possono richiedere liquidazione dell’anticipo del contributo

Redazione

Marsciano, imprese beneficiarie fondi PUC2 possono richiedere liquidazione dell’anticipo del contributo

Ven, 15/11/2013 - 12:24

Condividi su:


Il Comune di Marsciano ha pubblicato sul proprio sito istituzionale la modulistica con la quale le imprese beneficiarie dei contributi del PUC2, relativamente sia al primo bando del 2008 che al secondo bando del 2013, possono richiedere la liquidazione dell’acconto, pari al 30% del contributo concesso, o del saldo dello stesso contributo nel caso in cui l’intervento ammesso a finanziamento sia stato ultimato.

Tale modulistica, con l’indicazione anche dei documenti che devono essere allegati dall’impresa, può essere scaricata accedendo al banner “PUC2” presente nel lato destro dell’home page del sito www.comune.marsciano.pg.it. L’Ufficio Sviluppo economico è a disposizione degli interessati ogni giovedì, previo appuntamento, telefonando ai numeri 0758747237/339/240 o inviando una mail a sviluppoeconomico@comune.marsciano.pg.it.

Le richieste di liquidazione che perverranno saranno prese in carico in base all’ordine di protocollazione e quindi liquidate dopo le necessarie verifiche a cura degli uffici competenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!