Marsciano, furto in banca con zappa e piccone - Tuttoggi.info

Marsciano, furto in banca con zappa e piccone

Alessia Chiriatti

Marsciano, furto in banca con zappa e piccone

Il colpo all'Unicredit di Spina / Indagano i Carabinieri
Mar, 16/12/2014 - 13:05

Condividi su:


Tentato furto a Spina, località vicino Marsciano, nel perugino, alla filiale della banca Unicredit: alcuni malviventi, durante la scorsa notte, hanno provato a infrangere il vetro della banca, prima con un piccone, poi, non riuscendo nei primi tentativi, sono passati a usare una zappa. Ma niente da fare per i ladri, che non sono riusciti neppure con quello strumento a spaccare il vetro del retro della filiale, situata nei pressi della zona commerciale del paese, e dunque a introdursi all’interno dell’istituto di credito. Anzi: il manico della zappa si è spezzato, poi portato via dai malviventi, probabilmente nel tentativo di nascondere le prove. Questa mattina i dipendenti della banca hanno trovato il danno, mentre il primo allarme è stato lanciato dagli operai che lavorano nel cantiere vicino. Sul posto i Carabinieri di Spina per i rilievi e le indagini del caso.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!