Marsciano, furti al campo sportivo / Quattro auto prese di mira - Tuttoggi.info

Marsciano, furti al campo sportivo / Quattro auto prese di mira

Alessia Chiriatti

Marsciano, furti al campo sportivo / Quattro auto prese di mira

E' la nona volta sullo stesso impianto sportivo in pochi anni
Ven, 03/10/2014 - 10:34

Condividi su:


Sono quattro le auto prese di mira ieri sera nel marscianese, a Papiano, nella zona del campo sportivo. Una raffica di furti, avvenuta mentre i proprietari delle vetture stavano giocando a calcetto, tra le 20 e le 21 di ieri (2 ottobre, ndr). Portafogli, con denaro e documenti, attrezzi da lavoro, e quant’altro all’interno dei veicoli. Il tutto razziato nel giro di pochi minuti. Anche le auto sono state danneggiate. I ladri si presume abbiano agito indisturbati, complice l’oscurità della sera, e la tranquillità del parcheggio adiacente al campo. I malcapitati hanno fatto l’amara scoperta solo una volta recatisi a prendere l’auto per tornare a casa. Secondo quanto riferisce il presidente del Papiano, Alvaro Ragnoni, è la nona volta che in pochi anni si verificano fatti del genere. Ora sulla vicenda indagano i carabinieri di Marsciano.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!