Marsciano, c’è tempo fino al 17 giugno per pagare (senza oneri aggiuntivi) la prima rata della Tari - Tuttoggi.info

Marsciano, c’è tempo fino al 17 giugno per pagare (senza oneri aggiuntivi) la prima rata della Tari

Redazione

Marsciano, c’è tempo fino al 17 giugno per pagare (senza oneri aggiuntivi) la prima rata della Tari

Introdotto, da quest’anno, un codice a barre nei moduli F24 per evitare errori nell’effettuazione dei pagamenti presso banche, uffici postali o tabaccai
Sab, 01/06/2019 - 09:33

Condividi su:


A partire da quest’anno i moduli F24 per il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti, contengono un codice a barre che permetterà di risparmiare tempo ed evitare errori di trascrizione nell’effettuare il pagamento presso banche, tabaccai o uffici postali. Proprio l’introduzione di questa novità ha comportato un tempo maggiore di elaborazione delle bollette da inviare ai cittadini e di conseguenza anche uno slittamento dei tempi di recapito.

In virtù di ciò, come già è stato comunicato sul sito istituzionale del Comune, l’iniziale scadenza del 31 maggio 2019 per il pagamento della prima rata è stata, di fatto, prorogata al 17 giugno 2019. I cittadini potranno quindi pagare entro questa data senza l’applicazione di oneri aggiuntivi.

Per ogni informazione rivolgersi al Servizio Entrate (0758747287/290) che è aperto al pubblico il lunedì e giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio tributi 075 8747287

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!