Marotta: Ferragosto di sangue - Perugino di 29 anni accoltellato fuori da un bar - Tuttoggi.info

Marotta: Ferragosto di sangue – Perugino di 29 anni accoltellato fuori da un bar

Redazione

Marotta: Ferragosto di sangue – Perugino di 29 anni accoltellato fuori da un bar

Ven, 16/08/2013 - 13:32

Condividi su:


Nella notte di ieri a Marotta un ragazzo di 29 anni, originario della provincia di Perugia, è stato ferito con una coltellata all'addome da un ventitreenne campano residente nel Pesarese, successivamente arrestato dai carabinieri.

La ferita. Sette giorni di prognosi. E' questo il responso dei medici dell'ospedale che hanno visitato e curato il ragazzo perugino.

La lite. Il diverbio è scoppiato verso le 2 di notte davanti ad un bar del lungomare. La ragazza era in compagnia di 4 amici campani, l'arrestato e tre ragazzi di 22, 20 e 17 anni, tutti denunciati per concorso in lesioni personali aggravate. Il ventinovenne si trovava con alcuni giovani umbri e pesaresi, pure loro aggrediti a pugni e calci dal gruppetto 'rivale'. Ad un certo punto il ventitreenne ha tirato fuori un coltello a serramanico con cui si è scagliato contro il perugino, ferendo ad un dito nel parapiglia generale anche uno degli altri campani.

Tutti sono stati medicati in ospedale, per contusioni e lesioni lievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!