Marito e moglie morti in moto, l’addio a Oscar e Marinella

Marito e moglie morti in moto, l’addio a Oscar e Marinella

Oggi pomeriggio a Farneta i funerali della coppia morta nel terribile incidente avvenuto ieri tra Monteleone d’Orvieto e Città della Pieve


share

Sono Marinella Bistocchi e Oscar Minelli, marito e moglie, di Colombella di Perugia, le vittime dell’incidente di giovedì mattina lungo la ss 71 tra Città della Pieve e Monteleone d’Orvieto. La coppia viaggiava su una moto Bmw  che si è scontrata frontalmente contro la Volvo di colore scuro condotta da F.C., perugino di 61 anni. La coppia di 54 e 55 anni ha perso la vita sul colpo e ai medici del 118 non è rimasto che constatare il decesso. L’automobilista è stato invece trasferito in ospedale a Terni, sotto choc ma in condizioni non gravi. L’uomo sarebbe riuscito a liberarsi da solo dal veicolo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Città della Pieve sotto il coordinamento della competente procura di Terni, pm Elisabetta Massini. La coppia lascia una figlia, molto giovane, alla quale adesso amici e familiari si sono stretti nel dolore. I funerali a quanto si è appreso dopo il rilascio del nulla osta da parte del magistrato si terranno nella giornata di oggi, venerdì, alle ore 15.30 nella chiesa del convento di Farneta nella frazione di Colombella.

share

Commenti

Stampa