Marijuana nell'orto, arrestato 22enne per la piantagione illecita - Tuttoggi.info

Marijuana nell’orto, arrestato 22enne per la piantagione illecita

Redazione

Marijuana nell’orto, arrestato 22enne per la piantagione illecita

Dodici piante di canapa da un metro e mezzo e 25 grammi di "erba" essiccata
Mer, 19/10/2016 - 13:25

Condividi su:


Aveva una piantagione di marijuana nell’orto. Per questo è stato arrestato un 22enne perugino. C. K. (queste le iniziali), secondo quanto ricostruito dagli agenti della Mobile e della polizia provinciale ha coltivato presso le adiacenze della propria abitazione, un casolare di campagna a pochi chilometri dal centro cittadino, una piantagione di marijuana.

Alle prime ore della giornata di ieri, dopo segnalazioni che indicavano via vai sospetti, gli agenti hanno perquisito la casa del ragazzo  trovando  in un locale adibito a soffitta, un barattolo di vetro contenente circa 25 grammi di marijuana essiccata, una cassetta contente parti di fogliame e infiorescenze poste in essiccazione, semi ed altro materiale per la coltivazione.

Una volta terminata la perquisizione domiciliare, gli operatori si recavano nel campo pertinenza dell’abitazione ove era stata allestita una vera e propria serra (ancorché artigianale) per la coltivazione di piante di marijuana, all’interno della quale erano coltivate 12 piante alte circa un metro e ½ in piena vegetazione. Una volta giunti in Questura, il materiale è stato sottoposto a narcotest e risultato positivo ai reagenti per cannabinoidi. Il ragazzo è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

(Immagine di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!