Marijuana e 10mila euro nascosti in casa, arrestato commerciante ternano - Tuttoggi.info

Marijuana e 10mila euro nascosti in casa, arrestato commerciante ternano

Redazione

Marijuana e 10mila euro nascosti in casa, arrestato commerciante ternano

Lun, 24/10/2022 - 10:29

Condividi su:


Commerciante ternano in manette, controlli dei carabinieri scattati dopo che aveva lasciato l'auto in strada creando intralcio alla circolazione

Ha lasciato l’auto praticamente in mezzo alla strada, creando intralcio alla circolazione, per entrare in un bar. Ed all’arrivo dei carabinieri della stazione di Terni si è mostrato molto nervoso, ammettendo di essere un consumatore di droghe leggere e di avere in casa della droga per il confezionamento di uno spinello. Quello che poi i militari dell’Arma hanno trovato nella sua abitazione ha portato ad arrestare l’uomo, un commerciante ternano cinquantenne.

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa: i carabinieri hanno infatti perquisito l’abitazione del 50enne, rinvenendo, in camera da letto, poco più di 200 grammi di marijuana, circa 3 grammi di hashish e vari semi di canapa. Non solo: in casa c’erano anche oltre 10mila euro in contanti, che il commerciante ternano ha giustificato come provento della sua attività economica. Una versione, però, che non ha convinto i militari, che lo hanno tratto in arresto, ai domiciliari, sequestrando lo stupefacente ed i contanti. Dopo la convalida dell’arresto per il cinquantenne è stato disposto l’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!