Maresciallo scomparso a Pegognaga: nelle ricerche, attivi anche i Ros - Tuttoggi.info

Maresciallo scomparso a Pegognaga: nelle ricerche, attivi anche i Ros

Redazione

Maresciallo scomparso a Pegognaga: nelle ricerche, attivi anche i Ros

Gio, 15/03/2012 - 11:31

Condividi su:


Di Marco Massinelli, il maresciallo perugino di 26 anni, scomparso il 6 marzo scorso, ancora non si hanno notizie: per questo, ad aiutare nelle ricerche, sono arrivati anche i Ros. Le indagini stanno proseguendo nella zona di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, dove il cellulare del carabiniere si è agganciato per l’ultima volta alle 4,30 di martedì scorso, dopo aver lasciato, alle 2,39 secondo le indicazioni del Telepass, il casello di Pegognaga, sulla A22, con la sua auto, una Audi A3. Nel frattempo la mobilitazione cresce: da Facebook, dove è possibile trovare tanti appelli, anche a nome di istituzioni e gruppi che hanno solidarizzato con il dramma, al programma “Chi l’ha visto?” in onda su Rai tre. In particolare durante la trasmissione di ieri sera sono stati forniti dettagli importanti: il ragazzo era tornato da una vacanza con gli amici negli Usa, e avrebbe dovuto riprendere servizio in caserma il 10 marzo. Oltre ai bagagli , tra i quali un grosso trolley nero e un borsone, ha con se la pistola di ordinanza, il passaporto, la carta d’identità, la patente e una carta di credito prepagata”, si legge sul sito di Chi l’ha visto?.

Articoli correlati:

CARABINIERE SCOMPARSO NEL NULLA DA PIÙ DI UNA SETTIMANA, SI TEME IL PEGGIO

Ale.Chi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!