MARCONI VOLLEY: II° TONEO DELL'EPIFANIA "CITTA' DI SPOLETO" - Tuttoggi.info

MARCONI VOLLEY: II° TONEO DELL'EPIFANIA “CITTA' DI SPOLETO”

Redazione

MARCONI VOLLEY: II° TONEO DELL'EPIFANIA “CITTA' DI SPOLETO”

Gio, 31/12/2009 - 11:20

Condividi su:


Dopo aver dominato il girone di qualificazione del campionato under 16, le ragazze della Marconi Volley sono chiamate a difendere i colori societari nel “II° Torneo dell'Epifania Città di Spoleto”

Per il secondo anno consecutivo la Marconi con la collaborazione del Main Sponsor la Monini Spa ed il patrocinio del Comune di Spoleto, organizza nelle giornate del 5 e 6 Gennaio, il torneo utile a smaltire più velocemente gli eccessi natalizi e rituffare le ragazze nell'atmosfera battagliera del campionato.

Il banco di prova per le ragazze di Mr Farinelli sarà molto impegnativo, in quanto per la prima volta nella storia della Società del presidente Rizzi, il torneo acquisisce una dimensione Nazionale, partecipandovi due squadre di rilievo di fuori regione.

Le compagini che si daranno battaglia nella palestra della scuola Itis di Spoleto, dalle ore 10:00 del 5 Gennaio fino alle 19:00 del 6,(orario inizio della gara della finale per il 1° e 2° posto), saranno:

  • Monini Marconi Spoleto

  • Trevi Volley

  • A.S.D. Santa Croce

  • Vini Monte Schiavo Volley Jesi

Se la Trevi Volley è stata l'unica macchia nera nel percorso del campionato delle bianco-rosso-verdi, l'A.S.D. Santa Croce da anni opera con importanti risultati nel panorama della pallavolo giovanile toscana, per non parlare dello strapotere che ha dimostrato fin ora la prima squadra nel girone B della B1 nazionale.

La Vini Monte Schiavo Volley Jesi ha bisogno di poche presentazioni , essendo una delle realtà storicamente più forti e radicate nel panorama nazionale dall' A1 a tutte le squadre del settore giovanile.

La formula del Torneo prevede che nella giornata del 5 Gennaio e nella mattinata del 6, le squadre si affronteranno in un girone all'italiana sulla distanza di 3 set obbligatori; al termine del girone verrà redatta una classifica utile per creare gli accoppiamenti per le finali 3°-4° posto e 1°-2° posto che invece si disputeranno sulla distanza di 5 set.

Programma delle gare:

  • 5 gennaio ore 10:00 Monini Marconi Volley Spoleto vs Trevi Volley

  • 5 gennaio ore 12:00 Vini Monteschiavo Volley Jesi vs A.S.D.Santa Croce Volley

  • 5 gennaio ore 16:00 Monini Marconi Volley Spoleto vs Vini Monteschiavo Volley Jesi

  • 5 gennaio ore 18:00 Trevi Volley vs A.S.D.Santa Croce Volley

  • 6 gennaio ore 10:00 Monini Marconi Volley Spoleto vs A.S.D.Santa Croce Volley

  • 6 gennaio ore 12:00 Trevi Volley vs Vini Monteschiavo Volley Jesi

  • 6 gennaio ore 16:00 Finale 3° – 4° posto

  • 6 gennaio ore 19:00 Finale 1° – 2° posto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!