MARCONI MONINI: LE ANALISI DEL DOPOPARTITA DELL'ALLENATORE TARDIOLI - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI: LE ANALISI DEL DOPOPARTITA DELL'ALLENATORE TARDIOLI

Redazione

MARCONI MONINI: LE ANALISI DEL DOPOPARTITA DELL'ALLENATORE TARDIOLI

Mar, 04/11/2008 - 13:09

Condividi su:


Cambiano gli interpreti ma non il risultato per la Monini Marconi Spoleto che domenica con Ostia, con Guidolin e l'infortunato Saviotti a guardare dalla panchina, ha confermato l'inviolabilità del parquet del PalaRota conquistando davanti al proprio pubblico la quarta vittoria in altrettanti impegni casalinghi; 12 set vinti e solamente uno lasciato agli avversari: “Sono molto contento per la prestazione di domenica – spiega il tecnico giallo-blu Francesco Tardioli – perché credo che difficilmente avremmo potuto giocare meglio di quanto abbiamo fatto. Come sempre abbiamo preparato e studiato la partita con grande attenzione per cui sapevamo le difficoltà a cui andavamo incontro ma i ragazzi hanno seguito molto bene, riuscendo ad applicarli al meglio, i piani che avevamo preparato prima della partita ed hanno sfornato una prestazione che, sinceramente, neanche io mi aspettavo così buona. L'unico piccolo neo è quello della ricezione, l'unico fondamentale che continua ad essere un po' sotto il livello che vorremmo; ma ci stiamo lavorando e continueremo a farlo.”.

Inevitabile, però, nonostante la vittoria, chiedere lumi sulle condizioni del bomber Saviotti, lasciato ai box dal risentimento al ginocchio che accusava già da qualche tempo: ” Giampaolo questa sera si sottoporrà ad una risonanza magnetica al ginocchio che gli sta dando fastidio, in maniera che poi avremo chiaro il quadro della situazione. Vedremo se c'è un problema ed eventualmente qual è e quanto è grave; quindi ci muoveremo di conseguenza per cercare di riabilitarlo il prima possibile.”.

E domenica secondo impegno consecutivo davanti al pubblico amico, arriva Squinzano: “Ancora non abbiamo esaminato Squinzano per cui ora come ora non so dire quali siano i loro punti di forza; ma questo non è un problema perché Roberto Farinelli, il mio vice, prepara sempre alla grande l'analisi dell'avversario permettendoci di arrivare alla gara con un quadro preciso della situazione. Sarà una gara importante e difficile, come tutte d'altronde, ed anche se probabilmente non avremo disponibile Saviotti abbiamo il vantaggio di giocarla in casa con il nostro pubblico a sospingerci.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!