Marco Mengoni arriva a Perugia e presenta il nuovo Atlantico

Marco Mengoni arriva a Perugia e presenta il nuovo Atlantico

Lunedi 10 dicembre il cantante sarà al Centro Commerciale Collestrada per il firmacopie


share

Marco Mengoni è il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nuovamente nel 2015. In queste settimane sta promuovengo la sua ultima fatica in giro per l’Italia. Si tratta di Atlantico, nuovo album che si traduce nel racconto di due anni in cui Mengoni ha viaggiato per il mondo scrivendo nuove tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, che ha firmato quasi tutti i brani avvalendosi di importanti collaborazioni e alcuni feat internazionali.

Mengoni, prima di tornare sul palco di XFactor per un’ospitata nel corso del gran finale del popolarissimo talent che tanta fotuna gli ha portato, verrà in Umbria. Lunedi 10 dicembre Mengoni salirà infatti sul palco del Centro Commerciale Collestrada e si fermerà con i fan per il firmacopie del suo Atlantico.

Atlantico è un vero e proprio viaggio, un contenitore di sonorità, influenze, fotografie che Marco ha letteralmente raccolto durante questi due anni e il cantante condividerà questa sua nuova esperienza musicale con tutti i suoi fan a partire dalle 17:30 di lunedi.

Tutte le informazioni sull’evento su:

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

share

Commenti

Stampa