Marco Mengoni arriva a Perugia e presenta il nuovo Atlantico - Tuttoggi.info

Marco Mengoni arriva a Perugia e presenta il nuovo Atlantico

Chiara Magna

Marco Mengoni arriva a Perugia e presenta il nuovo Atlantico

Lunedi 10 dicembre il cantante sarà al Centro Commerciale Collestrada per il firmacopie
Ven, 07/12/2018 - 12:35

Condividi su:


Marco Mengoni è il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nuovamente nel 2015. In queste settimane sta promuovengo la sua ultima fatica in giro per l’Italia. Si tratta di Atlantico, nuovo album che si traduce nel racconto di due anni in cui Mengoni ha viaggiato per il mondo scrivendo nuove tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, che ha firmato quasi tutti i brani avvalendosi di importanti collaborazioni e alcuni feat internazionali.

Mengoni, prima di tornare sul palco di XFactor per un’ospitata nel corso del gran finale del popolarissimo talent che tanta fotuna gli ha portato, verrà in Umbria. Lunedi 10 dicembre Mengoni salirà infatti sul palco del Centro Commerciale Collestrada e si fermerà con i fan per il firmacopie del suo Atlantico.

Atlantico è un vero e proprio viaggio, un contenitore di sonorità, influenze, fotografie che Marco ha letteralmente raccolto durante questi due anni e il cantante condividerà questa sua nuova esperienza musicale con tutti i suoi fan a partire dalle 17:30 di lunedi.

Tutte le informazioni sull’evento su:

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!