Sarà un concerto-intervista, con il cantautore e pianista che si confronterà anche con il pubblico raccontando aneddoti ed il suo vissuto musicale
C’è grande attesa per il concerto di Marco Masini a Scheggino in programma lunedì 22 agosto alle ore 21. La serata incontro con il noto artista italiano è inserita all’interno della sesta edizione del Festival internazionale Green music e del cartellone di eventi estivi schegginesi “Neraviglioso“. Sarà un concerto-intervista, con il cantautore e pianista che si confronterà anche con il pubblico raccontando aneddoti ed il suo vissuto musicale.
L’appuntamento è a partire dalle ore 21 in piazza Carlo Urbani. L’ingresso prevede la partecipazione ad una “asta pazza” (15 euro per il posto a sedere, 10 euro per quello in piedi) che vedrà anche l’estrazione di un ricco premio per i partecipanti. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 0743.613232 dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì.
“E’ per noi un grande onore ospitare all’interno di ‘Neraviglioso’ l’esibizione di Marco Masini, che non canterà soltanto ma accompagnerà la sua voce suonando il pianoforte ed interagendo con il pubblico” commentano dall’Amministrazione comunale di Scheggino.
Il concerto sarà infatti uno dei momenti clou del cartellone di eventi estivi, che si è aperto con la rievocazione storica Scheggino Donna 500 anni, nel cinquecentenario dallo storico fatto di cronaca avvenuto il 23 luglio in cui le donne difesero il borgo dall’assalto delle truppe ribelli nella lotta in corso tra Guelfi e Ghibellini. Fino a fine agosto ci sono in programma ancora concerti, spettacoli per bambini e mostre, tutti ad ingresso gratuito.