Marcia della Pace, Trenitalia organizza due treni straordinari - Tuttoggi

Marcia della Pace, Trenitalia organizza due treni straordinari

Redazione

Marcia della Pace, Trenitalia organizza due treni straordinari

Domenica 7 ottobre, in partenza dalla stazione di Assisi alle 16.55 ed alle 18.14 | Disponibili 800 posti in più
Ven, 05/10/2018 - 08:52

Condividi su:


Due treni straordinari, effettuati da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in collaborazione con il Comitato Marcia Perugia-Assisi, per facilitare la mobilità dei partecipanti alla Marcia della Pace Perugia-Assisi in programma domenica 7 ottobre.

Tra Assisi e Perugia saranno circa 800 i posti a sedere in più che arricchiranno l’offerta ordinaria – costituita da ben 43 corse giornaliere – e faciliteranno il deflusso dei partecipanti.

Il programma di viaggio:

R 22254 in partenza da Assisi alle 16.55 per Perugia (17.20); fermate intermedie a Bastia Umbra (16.59) e Perugia Ponte San Giovanni (17.09);
R 22256 in partenza da Assisi alle 18.14 con fermate intermedie a Bastia (18.19) e Perugia Ponte San Giovanni (18.32) e arrivo a Perugia alle 18.47.

Per semplificare l’acquisto dei biglietti, Trenitalia potenzierà i servizi di biglietteria nelle stazioni interessate. Un presidio di assistenza commerciale alla clientela sarà garantito nel pomeriggio nella stazione di Assisi.

Facile raggiungere Perugia con i treni regionali. Ogni giorno sono 13 le corse che la collegano direttamente con Firenze mentre nove sono i treni su Roma; il collegamento con l’Adriatico, invece, è assicurato con cambio a Foligno, grazie a 15 regionali che uniscono l’Umbria con Ancona.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!