MARCELLO VENEZIANI ENTUSIASMA LA PLATEA CHIAMATA DA "CAMBIARE FOLIGNO" A PARLARE DI CRISI (foto) - Tuttoggi.info

MARCELLO VENEZIANI ENTUSIASMA LA PLATEA CHIAMATA DA “CAMBIARE FOLIGNO” A PARLARE DI CRISI (foto)

Redazione

MARCELLO VENEZIANI ENTUSIASMA LA PLATEA CHIAMATA DA “CAMBIARE FOLIGNO” A PARLARE DI CRISI (foto)

Dom, 12/12/2010 - 17:27

Condividi su:


Successo per l'incontro promosso da Cambiare Foligno sull'attuale crisi politica. Gremita la sala grande di Palazzo Trinci, interventi di altissima qualità ed entusiasmo degli intervenuti. Interessante relazione di Marcello Veneziani, che ha magistralmente ripercorso 60 anni di storia italiana, definendo Berlusconi un leader ancora indispensabile e senza concrete alternative. Roaul Tiberti, a nome del Consiglio Direttivo di Cambiare Foligno, ha nominato Marcello Veneziani Socio Onorario dell'Associazione.

Nel suo intervento, Riccardo Meloni, capo gruppo del PDL, ha stigmatizzato il trasformismo di chi, miracolato da Berlusconi, vorrebbe affidare l'Italia ad una sinistra sbandata, senza progetti e senza leader.

Le conclusioni sono state svolte dal Prof. Daniele Mantucci. “Credo – ha detto il leader del centro destra folignate – che a marzo, in ogni caso, si voterà e che Berlusconi vincerà, ma la destra deve rilanciare i suoi valori: il rispetto del merito, la responsabilità personale, la giustizia sociale, la legalità, il senso dell'onore”.

Il confronto è stato guidato con capacità da Giada Bollati, rappresentane di Cambiare Foligno in Consiglio Comunale.

Più che legittima la soddisfazione dei dirigenti dell'Associazione, che sta registrando un record di adesioni e si dimostra intenzionata a svolgere un ruolo di primo piano nel futuro della città. “Il nostro unico scopo è Foligno – ha detto Tiberti – e i cittadini lo stanno capendo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!