MARATONETI DI BEVAGNA ALLA MARATONA DI PARIGI - Tuttoggi.info

MARATONETI DI BEVAGNA ALLA MARATONA DI PARIGI

Redazione

MARATONETI DI BEVAGNA ALLA MARATONA DI PARIGI

Mer, 16/04/2008 - 12:56

Condividi su:


Gli atleti della Associazione Sportiva ” Peter Pan ” hanno fatto un figurone alla spettacolare “Maratona di Parigi ” svoltasi domenica 6 aprile . Erano otto gli iscritti del sodalizio bevanate che hanno preso parte alla manifestazione sportiva parigina : Alessandro Brunelli , Roberto Cerquini , Primo Angelucci , Stefano Mesca, Fabio Bastioli , Rodica Zandrini , Florio Mesca e Claudio Vinti . La Maratona di Parigi è uno spettacolare palcoscenico internazionale a cui partecipano i migliori podisti del mondo . Alla gara di domenica 6 aprile hanno aderito 35.000 corridori europei e internazionali . Il gruppo di Bevagna si è distinto per forza e coesione ottenendo risultati di tutto rispetto . Fabio Bastioli , per la prima volta , è riuscito a tagliare il traguardo con un tempo inferiore alle 4 ore ( 3,59,51 ) e Primo Angelucci , un ottimo atleta over 50 , si è distinto chiudendo la gara in 3 ore , 28 minuti e 53 secondi . Anche gli altri appartenenti al gruppo sono stati bravissimi nel migliorare le proprie prestazioni individuali . I podisti della ” Peter Pan ” hanno già preso parte a 6 maratone : Venezia ( 2005 ) , Roma ( 2006 ) , Berlino ( 2006 ) , Firenze ( 2007 ) , Padova ( 2007 ) e Parigi ( 2008 ) .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!