Maran e R&S, Marzapane "Gruppo Hoist attivo in 11 Paesi europei" - Tuttoggi.info

Maran e R&S, Marzapane “Gruppo Hoist attivo in 11 Paesi europei”

Redazione

Maran e R&S, Marzapane “Gruppo Hoist attivo in 11 Paesi europei”

L'amministratore delegato del gruppo Maran interviene sul confronto sindacale in corso e sulle voci degli ultimi giorni
Gio, 26/07/2018 - 10:52

Condividi su:


“Si comunica che è stato avviato il confronto sindacale tra le società Maran Spa ed R&S Srl, le Organizzazioni Sindacali Filcams, Fisascat e UILcom e la Nuova Maran facente parte del gruppo Hoist. Il gruppo Hoist, prescelto all’esito della procedura competitiva, è attivo in undici paesi europei nel settore del recupero crediti e presenta un patrimonio, un fatturato ed utili estremamente consistenti“. Lo evidenzia l’amministratore delegato del Gruppo Maran, Andrea Marzapane, intervenendo in una nota ufficiale dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi.


Maran e R&S, depositato Piano in tribunale | Nasce nuova azienda


“Le differenti notizie circolate nei giorni scorsi, circa l’esistenza di presunte società estere interessate a rilevare Maran, – ribadisce Marzapane – si sono dimostrate, come era ovvio, totalmente prive di fondamento. I divulgatori di dette notizie avevano il solo scopo di turbare il clima e compromettere l’inizio del confronto con i sindacati. Solo grazie alla determinazione dell’azienda, alla responsabilità dei lavoratori ed alla serietà delle Organizzazioni Sindacali si è potuto avviare il tavolo al fine di trovare nell’interesse di tutti la migliore soluzione possibile della crisi che ha investito il gruppo Maran. L’azienda si riserva di perseguire in ogni sede con la massima determinazione chiunque persista nella creazione e nella diffusione di notizie prive di fondamento“.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!