MARAN CALCIO A 5: SALTA ANCHE LA TRASFERTA DI CIVITANOVA - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: SALTA ANCHE LA TRASFERTA DI CIVITANOVA

Redazione

MARAN CALCIO A 5: SALTA ANCHE LA TRASFERTA DI CIVITANOVA

Gio, 21/01/2010 - 13:14

Condividi su:


Come ampiamente previsto, in conseguenza della partenza di Barigelli con la Nazionale maggiore, direzione Campionati Europei in Ungheria, slitta anche la quarta giornata di ritorno per la Maran Spoleto. La trasferta marchigiana di Civitanova è stata posticipata di ufficio, da parte della Divisione calcio a 5, al 16 febbraio prossimo (con una settimana di anticipo rispetto ai rumor dei giorni scorsi). Considerata anche la sosta, già in calendario per il 30 gennaio, la squadra di Cafù tornerà in campo solo il 6 febbraio, per la partita casalinga contro l'Imola, per il primo di una raffica di impegni che vedrà i bluarancio protagonisti per 5 volte in due settimane. Intanto le notizia più positive, per la compagine del presidente D'Atanasio, arrivano dal settore giovanile, con la Juniores che, in settimana, ha inanellato la quinta vittoria consecutiva, espugnando Magione con il punteggio di 5-3. Approfittando anche della concomitante sconfitta del Gubbio in casa del Mounting Foligno di mister Agostinelli, l'under 18 bluarancio è ora sola in testa alla classifica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!