Manovra finanziaria, il Comune di Spoleto aderisce alla giornata di protesta promossa dall'Anci - Tuttoggi

Manovra finanziaria, il Comune di Spoleto aderisce alla giornata di protesta promossa dall'Anci

Redazione

Manovra finanziaria, il Comune di Spoleto aderisce alla giornata di protesta promossa dall'Anci

Mar, 13/09/2011 - 15:15

Condividi su:


Il Comune di Spoleto aderisce all'iniziativa nazionale promossa dall'ANCI in programma giovedì 15 settembre contro la manovra finanziaria decisa dal Governo. Nel corso della giornata nazionale di protesta (Giornata in Comune), che si svolgerà dalle ore 8:00 alle ore 11:00 contemporaneamente in 8094 Comuni, i Sindaci riconsegneranno al Governo la delega su Anagrafe e Stato civile e saranno aperte le porte dei municipi alla cittadinanza per dare notizie sui costi dei comuni e per dare informazioni sugli effetti della manovra nei singoli enti. Pertanto si comunica ai cittadini che nella fascia oraria interessata verranno sospesi i servizi delegati dallo Stato (Anagrafe e Stato Civile). Per evitare il totale disservizio alla cittadinanza, anch'essa vittima della manovra finanziaria, saranno garantiti i servizi essenziali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!