MANIFESTAZIONI VALENTINIANE 2008 - Tuttoggi.info

MANIFESTAZIONI VALENTINIANE 2008

Redazione

MANIFESTAZIONI VALENTINIANE 2008

Ven, 18/01/2008 - 17:40

Condividi su:


Il Vescovo diocesano Mons. Vincenzo Paglia, il Sindaco di Terni Paolo Raffaelli e gli Assessori comunali Sonia Berrettini e Sergio Trivelli hanno presentato a Palazzo Spada, nel corso di una conferenza stampa, il programma delle Manifestazioni Valentiane 2008 che quest'anno avranno per tema “Amore e diritti. Terni la città che sente, la città che pensa”.Il Premio S. Valentino, che precedentemente è stato riconosciuto ad autorevoli personalità impegnate per la pace e per i diritti (ricordiamo tra gli altri Mikhail Gorbaciov, Ibrahim Rugova, Lea Rabin, David Grossman, Sarim Nuseibeh e l'Anmil per le famiglie dei lavoratori vittime dell'incidente di Campello sul Clitunno), quest'anno sarà consegnato a Kerry Kennedy, fondatrice del Robert F. Kennedy Memorial Center for Human Rights (CHR) e Presidente della Robert F. Kennedy Foundation of Europe Onlus, protagonista di importanti campagne internazionali a sostegno dei diritti civili nel mondo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!