Mangia cocomero, sviene e perde la memoria - Tuttoggi.info

Mangia cocomero, sviene e perde la memoria

Sara Minciaroni

Mangia cocomero, sviene e perde la memoria

Un boccone di traverso alla base di un insolito incidente domestico
Mer, 17/06/2015 - 12:24

Condividi su:


Ha rischiato di soffocare per un boccone di cocomero, poi ha perso la memoria. La vicenda di cui è stato sfortunato protagonista un uomo al Trasimeno è veramente di quelle incredibili. E’ accaduta qualche giorno fa quando l’uomo stava mangiando una fetta di anguria. Il boccone gli è andato di traverso ed ha iniziato ad accusare i sintomi tipici del soffocamento, è svenuto ed ha sbattuto la testa. Si è così procurato una ferita alla testa ed una copiosa perdita di sangue. Fortunatamente le vie respiratorie si sono liberate ma le conseguenze più gravi sono state quelle date dalla caduta che gli ha causato una temporanea perdita della memoria, rendendo necessario un ricovero ospedaliero in osservazione per quattro giorni. Ora l’uomo sta bene e finalmente ricorda tutto, anche l’episodio difficile da dimenticare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!