Mangia al ristorante ma non paga il conto, denunciato 32enne - Tuttoggi.info

Mangia al ristorante ma non paga il conto, denunciato 32enne

Redazione

Mangia al ristorante ma non paga il conto, denunciato 32enne

Fermato da una Guardia Giurata che l'ha costretto ad attendere l'arrivo della Polizia / Inutile il tentativo di fuga
Mer, 29/04/2015 - 12:04

Condividi su:


Una volante della Polizia è intervenuta ieri sera presso il ristorante di un noto centro commerciale della periferia perugina, allertata dai titolari che avevano avuto problemi con un cliente che pretendeva di andarsene senza pagare il conto.

Si tratta di un 32enne maghrebino – L.E.J. le sue iniziali – fermato da una guardia giurata che lo ha costretto ad attendere l’arrivo della Polizia. Ma quando ha visto gli agenti, il 32enne ha cercato di scappare forzando e danneggiando la porta scorrevole dell’uscita dal centro commerciale.

Ciò non gli è comunque servito a guadagnare la fuga, visto che è stato bloccato dopo pochi metri. Ai poliziotti L.E.J. ha detto, candidamente, di non avere un soldo e quindi di non poter pagare il conto, di poco inferiore ai venti euro. Così, è scattata nei suoi confronti l’inevitabile denuncia della Polizia per i reati di insolvenza fraudolenta e di danneggiamento.

Essendo inoltre emersa l’irregolarità del nordafricano sul territorio nazionale, è stato avviato l’iter per la sua espulsione dall’Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!