Mamma morta dopo parto, oggi autopsia. Domani i funerali di Laura Anasetti - Tuttoggi.info

Mamma morta dopo parto, oggi autopsia. Domani i funerali di Laura Anasetti

Luca Biribanti

Mamma morta dopo parto, oggi autopsia. Domani i funerali di Laura Anasetti

Mer, 04/08/2021 - 10:39

Condividi su:


L'ultimo addio a Laura Anasetti sarà giovedì 5 agosto, alle ore 16.00, nella chiesa di San Paolo del quartiere Cesure a Terni

Nel pomeriggio di oggi verrà svolta l’autopsia sul corpo di Laura Anasetti, la giovane donna deceduta dopo il parto all’ospedale di Terni lo scorso 31 luglio. L’esame clinico è stato disposto in seguito all’apertura di una procedura d’indagine interna all’ospedale per capire se tutte le procedure mediche siano state rispettate o ci siano eventuali responsabilità.

Tragica morte

La 36enne ternana, dopo un intervento che è riuscito a salvare la piccola Ludovica, nata prematura e in buone condizioni generali di salute, ha accusato un malore fatale verso la sera del 31 luglio, e nonostante il personale dell’ospedale abbia fatto di tutto per salvarle la vita, non è riuscita a sopravvivere.

Funerale

La morte di Laura ha destato grande dolore in tutta la comunità ternana che si è stretta nel dolore per una perdita in circostanze così tragiche. L’ultimo addio a Laura sarà giovedì 5 agosto, alle ore 16.00, nella chiesa di San Paolo del quartiere Cesure.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!