Mamma e due bambini ricoverati per intossicazione all'ospedale di Perugia - Tuttoggi

Mamma e due bambini ricoverati per intossicazione all'ospedale di Perugia

Redazione

Mamma e due bambini ricoverati per intossicazione all'ospedale di Perugia

Lun, 21/01/2013 - 17:36

Condividi su:


Una donna di 36 anni di origini albanesi, ma residente da anni a Ponte Felcino ed i suoi due figli un maschio di 14 anni ed una bambina di nove anni, sono ricoverati al Santa Maria della Misericordia da questa mattina per una intossicazione da monoossido di carbonio.

Le loro condizioni non sono gravi, ma i medici del pronto soccorso, dopo che i tre erano stati soccorsi dal 118 ne hanno disposto il ricovero: i due bambini nel reparto di pediatria, la mamma presso il reparto di osservazione breve dello stesso pronto soccorso.

I disturbi si sono manifestati durante la mattinata, con sintomatologia di mal di testa e vomito , gli operatori del 118 sono intervenuti intorno a mezzogiorno. E' probabile che dopo le terapie necessarie i componenti della famiglia possano essere dimessi in breve tempo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per accertare le cause dell'accaduto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!