Mamma a 15 anni; si sospetta che l'adolescente sia vittima di abuso sessuale dell'amico di famiglia - Tuttoggi

Mamma a 15 anni; si sospetta che l'adolescente sia vittima di abuso sessuale dell'amico di famiglia

Redazione

Mamma a 15 anni; si sospetta che l'adolescente sia vittima di abuso sessuale dell'amico di famiglia

Dom, 09/10/2011 - 18:08

Condividi su:


Lu. Bi.

La Procura della Repubblica di Terni ha aperto un fascicolo per violenza sessuale contro il 50enne che dovrebbe essere il padre della neonata partorita da una ragazza, appena 15 anni, diventata mamma due mesi fa di una bambina. L'episodio riguarderebbe un paese della provincia di Terni, che per tutela della privacy delle persone coinvolte non verrà citato, e sarebbe venuto alla luce dopo che i genitori della minore hanno sporto denuncia alla Procura di Terni in cui avrebbero riferito che l'uomo, amico di famiglia fidato, avrebbe 'adescato' la giovane con regali e promesse di un futuro insieme. Le indagini dovrebbero ora far luce su quanto effettivamente accaduto, se l'uomo abbia delle responsabilità e in quale misura.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!