Mamma a 15 anni; richiesto l'esame del dna sul presunto padre della bambina - Tuttoggi.info

Mamma a 15 anni; richiesto l'esame del dna sul presunto padre della bambina

Redazione

Mamma a 15 anni; richiesto l'esame del dna sul presunto padre della bambina

Mar, 11/10/2011 - 14:22

Condividi su:


Lu. Bi.
La vicenda tiene banco in un piccolo comune a sud del capoluogo di provincia, e i prossimi giorni saranno decisivi per un chiarimento della vicenda, grazie alla richiesta dell'avvocato Fiocchi, legale della famiglia dell'adolescente, di un esame del dna dell'uomo di 50 anni accusato di violenza sessuale aggravata su minore. La richiesta passerà ora al vaglio del sostituto procuratore della Repubblica, Raffaella Gammarota. Il presunto papà della bambina, data alla luce 2 mesi fa dalla 15enne, infatti ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella gravidanza della giovane e potrebbe anche rifiutare di sottoporsi alla prova scientifica. Sembra però difficile che l'uomo possa sottrarsi al test, viste le ultime sentenze della Corte di Cassazione, orientata a considerare il rifiuto come una prova di ammissione di colpa.
© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Mamma a 15 anni; si sospetta che l'adolescente sia vittima di abuso sessuale dell'amico di famiglia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!