Mama boys, in manette 26enne |Era fuggito in Austria - Tuttoggi.info

Mama boys, in manette 26enne |Era fuggito in Austria

Redazione

Mama boys, in manette 26enne |Era fuggito in Austria

L'operazione contro una base di spaccio | La base logistica era un african shop
Ven, 26/02/2016 - 02:37

Condividi su:


Arrestato dalla polizia un nigeriano di 26 anni ricercato per l’operazione Mama Boys condotta un anno fa dalla sezione criminalità organizzata della squadra mobile di Perugia contro un sodalizio criminale ritenuto dedito alla gestione di una vera e propria “piazza di spaccio” avente quale base logistica e di coordinamento un “african shop” nella zona della stazione ferroviaria di Fontivegge.
Dalle indagini è emerso che lo straniero era scappato in Austria, ma è stato rintracciato ieri su un volo proveniente da Vienna e diretto a Fiumicino. La sinergia operativa tra la squadra mobile di Perugia e la polaria dello scalo laziale ha permesso di accertare l’esistenza di un provvedimento cautelare a carico del nigeriano. Appena atterrato, gli è stata notificata l’ordinanza e condotto in carcere.
L’operazione Mama boys aveva portato all’emissione di nove misure cautelari in carcere e quattro obblighi o divieti di dimora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!