Maltratta moglie e figli, divieto di avvicinamento familiare per un perugino - Tuttoggi.info

Maltratta moglie e figli, divieto di avvicinamento familiare per un perugino

Redazione

Maltratta moglie e figli, divieto di avvicinamento familiare per un perugino

L'uomo, da tempo residente a Perugia e cittadino italiano, era spesso dedito all'uso di alcol e droga
Gio, 19/07/2018 - 10:38

Condividi su:


Nella mattinata di qualche giorno fa, la Polizia di Perugia ha rintracciato un 37enne ed ha eseguito nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione in qualsiasi forma con la moglie e con i due figli minori della coppia.

All’uomo, infatti, sono stati contestati  i reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali commessi ai danni della moglie, con l’aggravante di aver fatto assistere i due bambini ad alcuni degli episodi di violenza.

Il 37enne, era già noto come consumatore di alcolici e sostanze stupefacenti e già in passato, a causa del temperamento violento, aveva ridotto la moglie, una donna albanese di pochi anni più giovane, in una condizione di assoggettamento e di terrore, per effetto delle violenze fisiche e psicologiche cui di frequente la costringeva. All’ennesimo episodio di aggressione la donna si è decisa a denunciare l’uomo, raccontando le violenze patite per opera del marito, non di rado alla presenza dei due bambini della coppia.

Tutto questo ha convinto l’A.G. ad emettere rapidamente una misura cautelare applicativa del divieto di avvicinamento e di comunicazione in qualsiasi forma con la moglie e con i due figli, nel tentativo di arginare la pericolosità dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!