Maltempo Spoleto, l'abitato di San Silvestro senza corrente elettrica dalle prime ore di questa mattina - Tuttoggi.info

Maltempo Spoleto, l’abitato di San Silvestro senza corrente elettrica dalle prime ore di questa mattina

Redazione

Maltempo Spoleto, l’abitato di San Silvestro senza corrente elettrica dalle prime ore di questa mattina

Dalle 7 della mattina, l'intero abitato di San Silvestro è rimasto senza energia per un guasto non ancora individuato | Enel a lavoro
Dom, 17/11/2019 - 12:24

Condividi su:


Probabilmente a causa della prevista ondata di maltempo, delle piogge continue unite a fortissime raffiche di vento, dalle 7 di questa mattina, 17 novembre,  l’intero abitato di San Silvestro, alle porte di Spoleto è senza energia elettrica.

Al momento c’è incertezza su quale possa essere stato il reale motivo del guasto che   ha asciato senza corrente le molte famiglia presenti in quell’area.

L’Enel, interpellata dai residenti, attraverso il numero verde dedicato, comunica con un risponditore automatico che l’energia verrà ripristinata entro le ore 12. Tuttavia, ad ora, il problema permane.

Sempre alcuni residenti, segnalano che alcune squadre del gestore elettrico nazionale  stanno  verificando  la zona e nello specifico alcuni pali di cemento armato che presenterebbero dei problemi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!