Maltempo Orvieto, disservizi alle linee elettriche nella notte | Fiume Paglia sopra i 4 metri | Aggiornamento - Tuttoggi

Maltempo Orvieto, disservizi alle linee elettriche nella notte | Fiume Paglia sopra i 4 metri | Aggiornamento

Redazione

Maltempo Orvieto, disservizi alle linee elettriche nella notte | Fiume Paglia sopra i 4 metri | Aggiornamento

La squadra Enel sta operando per risolvere il guasto | Coinvolta la struttura per anziani di San Giorgio | Allagamenti sulle vie che costeggiano il Paglia
Dom, 17/11/2019 - 10:53

Condividi su:


Aggiornamento delle 12,36- La Protezione Civile di Orvieto sconsiglia al momento la circolazione lungo  le vie che costeggiano il Fiume Paglia (dal lato dei laghetti di Ciconia) che al momento sono impraticabili per allagamento. Sempre la Prociv invita alla prudenza generale, almeno fino al termine dell’allerta arancione.


Nelle prime ore del mattino a seguito dei temporali si è registrato un disservizio alla linea elettrica della zona di San Giorgio, coinvolgendo anche la struttura protetta per anziani. La squadra Enel sta operando per risolvere il guasto.

Le squadre di Protezione civile stanno monitorando il territorio per la verifica di eventuali danni. Anche nei comuni del comprensorio si stanno effettuando le verifiche.

Nel frattempo la  continua pioggia della notte ha  portato  il livello del  fiume Paglia a 4.20 metri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!