Maltempo, notte di pioggia e fulmini - Tuttoggi

Maltempo, notte di pioggia e fulmini

Redazione

Maltempo, notte di pioggia e fulmini

Tante le richieste di intervento ai vigili del fuoco per allagamenti e alberi caduti
Gio, 19/09/2019 - 09:25

Condividi su:


Maltempo, notte di pioggia e fulmini

Notte di maltempo a Perugia, con pioggia e soprattutto fulmini, alcuni dei quali sono caduti molto vicino alle abitazioni, creando paura ed abbattendo alberi. Tanto lavoro per i vigili del fuoco, impegnati con partenze dalla centrale e da Corso Cavour.

Allagamenti ed alberi caduti, ma anche richieste di verifiche per strutture sfiorate dai fulmini, i cui boati sono stati avvertiti distintamente nella notte in più punti. Anche gli allarmi delle auto parcheggiate vicino ai punti dove sono caduti i fulmini hanno iniziato a suonare.

Le zone interessate sono state Pila, Maestrello, Borgo Santa Giuliana, Resina, Ponte Pattoli, Pierantonio, Umbertide.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!