MALTEMPO: NEVICATE SU TUTTO IL TERRITORIO UMBRO - Tuttoggi.info

MALTEMPO: NEVICATE SU TUTTO IL TERRITORIO UMBRO

Redazione

MALTEMPO: NEVICATE SU TUTTO IL TERRITORIO UMBRO

Lun, 04/01/2010 - 12:55

Condividi su:


La neve, mista a pioggia che da stamani sta cadendo sull'intero territorio provinciale non ha provocato disagi alla viabilità grazie alle temperature non molto basse. Gli uomini dell'area Viabilità della Provincia di Perugia sono intervenuti con mezzi spargisale nei valichi di montagna in cui si transita con pneumatici da neve e catene. Ma vediamo, comprensorio per comprensorio, come si presenta la situazione nella rete viaria di competenza provinciale. A Città di Castello non si segnalano particolari disagi e nelle strade delle zone più fredde sono in azione gli spargisale. Al Trasimeno e nel Perugino niente da segnalare. Nell'Eugubino continua a nevicare ma le strade sono tutte libere. È stato necessario del sale sulle Sr 452 della Contessa e Sr 298 Eugubina. Nel folignate si transita con pneumatici da neve nei valichi lungo le Ss 444 del Subasio e la SS 361 Septembedana dove è caduto un centimetro di neve. A Todi situazione tranquilla: c'è neve sulla Sp 455 dei Monti Martani. Nello Spoletino si transita ovunque, ma nei valichi di Pettino, a Passo Spina e Monte Bibico sono necessari pneumatici da neve e catene. In Valnerina nevica da stamattina, ma la viabilità non ha subito disagi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!