Maltempo, nessun problema sulla viabilità per Castelluccio - Tuttoggi.info

Maltempo, nessun problema sulla viabilità per Castelluccio

Redazione

Maltempo, nessun problema sulla viabilità per Castelluccio

Il centro montano è raggiungibile dalla SP 477/ L’ordinanza provinciale di chiusura della strada riguarda solo il tratto per Forca di Presta
Mer, 04/02/2015 - 12:05

Condividi su:


 “La strada provinciale 477 che porta a Castelluccio di Norcia è aperta al traffico e non ci sono problemi di viabilità ad eccezione del solo tratto che collega i Piani con il valico di Forca di Presta”. A rettificare la comunicazione di chiusura della strada per Castelluccio diramata dalla Provincia di Perugia e oggi pubblicata sui quotidiani locali è lo stesso vicesindaco e assessore comunale alla viabilità Cristina Sensi. “Le nevicate di questi giorni – precisa – hanno indotto la Provincia a chiudere nuovamente il tratto stradale per Forca di Presta, che si trova a ridosso del Vettore e quindi è più soggetto a slavine. Ma l’accesso alla frazione Castelluccio, grazie anche agli interventi congiunti di Comune e Provincia, è e sarà comunque assicurato, compatibilmente alle reali emergenze che si dovessero presentare in caso di precipitazioni nevose eccezionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!