MALTEMPO, INTERROTTA LA DIRETTRICE PERUGIA-ANCONA. ESONDATO IL FIUME ESINO - Tuttoggi.info

MALTEMPO, INTERROTTA LA DIRETTRICE PERUGIA-ANCONA. ESONDATO IL FIUME ESINO

Redazione

MALTEMPO, INTERROTTA LA DIRETTRICE PERUGIA-ANCONA. ESONDATO IL FIUME ESINO

Mer, 01/12/2010 - 11:11

Condividi su:


L'Anas ha riaperto al traffico strada statale 76 “della Val d'Esino” che era rimasta chiusa da questa mattina tra lo svincolo di Borgo Tufico, nel comune di Fabriano, e lo svincolo di Valtreara, nel comune di Genga (AN), a causa dell'esondazione del fiume Esino, interrompendo temporaneamente la transitabilità lungo la direttrice “Perugia-Ancona”. La riapertura si è resa possibile grazie all'abbassamento del livello del fiume e al tempestivo intervento dell'Anas per il ripristino e la pulizia del piano viabile. Sul luogo dell'esondazione è ancora presente il personale Anas per monitorare l'evolversi della situazione e garantire la sicurezza degli utenti nell'eventualità di un peggioramento delle condizioni meteo.

(aggiornato h 15,42)

————————————

L'Anas comunica che, a causa dell'esondazione del fiume Esino, è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 76 “della Val d'Esino” tra lo svincolo di Borgo Tufico, nel comune di Fabriano, e lo svincolo di Valtreara, nel comune di Genga, in privincia di Ancona. La chiusura interrompe di fatto la direttrice “Perugia-Ancona”, in alternativa alla quale si consiglia di utilizzare la SS 77 “della Val di Chienti” da Foligno (PG) a Civitanova Marche (MC), oppure l'itinerario Perugia-Gubbio-Cagli-Fano. Sul luogo dell'esondazione è presente il personale Anas per monitorare l'evolversi della situazione. Al momento il piano viabile è coperto da circa mezzo metro d'acqua e si prevede un peggioramento delle condizioni meteo nelle prossime ore.

(foto repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!