Maltempo, frana sulla SS 73Bis di Bocca Trabaria | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Maltempo, frana sulla SS 73Bis di Bocca Trabaria | Aggiornamento

Redazione

Maltempo, frana sulla SS 73Bis di Bocca Trabaria | Aggiornamento

Provvisoriamente chiuso al traffico - in entrambe le direzioni - il tratto dal km 16,800 al km 20,000 | Il tratto non prevede percorsi alternativi
Dom, 22/12/2019 - 11:32

Condividi su:


Aggiornamento delle 15,50- Anas comunica che la circolazione sulla SS73Bis è stata completamente riaperta

Aggiornamento delle 14,46- La circolazione stradale interrotta a causa di una frana sulla SS73Bis “Di Bocca Trabaria”, è stata al momento riaperta con senso unico alternato

Al confine fra Umbria e Marche, sulla strada statale 73bis ‘Di Bocca Trabaria’ è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto dal km 16,800 al km 20,000 a causa di una frana avvenuta in località Borgo Pace, in provincia di Pesaro e Urbino. Il tratto non prevede percorsi alternativi.

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Immagine GENERICA repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!