MALTEMPO, DRAMMA NEL PERUGINO: SCOMPARSO VOLONTARIO CADUTO IN UN TORRENTE - Tuttoggi

MALTEMPO, DRAMMA NEL PERUGINO: SCOMPARSO VOLONTARIO CADUTO IN UN TORRENTE

Redazione

MALTEMPO, DRAMMA NEL PERUGINO: SCOMPARSO VOLONTARIO CADUTO IN UN TORRENTE

Dom, 28/11/2010 - 20:09

Condividi su:


MALTEMPO, DRAMMA NEL PERUGINO: SCOMPARSO VOLONTARIO CADUTO IN UN TORRENTE

E' stato ritrovato solo nella tarda serata di ieri il corpo del volontario della Protezione Civile caduto nel pomeriggio in un torrente nela frazione di Solomeno di Corciano. Si tratta di Pasquale Antonini, 34 anni, residente nella frazione di Perugia. Stava sistemando una idrovora quando è caduto in un affluente del torrente Caina. Il cadavere è stato ritrovato a circa 300 metri dal punto in cui l'uomo era scomparso. Alle ricerche hanno preso parte squadre Saf e deisommozzatori dei vigili del fuoco. (Aggiornato alle 9.30 del 29 novembre)

Dramma nel perugino dove da 2 ore squadre di soccorso stanno cercando un volontario della Protezione civile impegnato nella zona di Solomeo, a Corciano di Perugia, per cercare di interrompere il flusso d'acqua del torrente Caina che rischiava di invadere un cavalcavia. L'uomo, a quanto si apprende, è improvvisamente precipitato nel torrente, in un punto molto insidioso. I carabinieri, che partecipano alle operazioni di soccorso, hanno fatto sapere che si tratta di un 34enne in forza all'Associazione Misericordia. Le ricerche sono in corso da un paio i ore e continueranno ad oltranza. Intanto il maltempo che si è abbattuto sull'Umbria sta provocando molti danni nell'eugubino, orvietano e nella frazione di Ponte Pattoli


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!