Maltempo, alberi caduti in tutto il Perugino: si salva solo Castiglione - Tuttoggi.info

Maltempo, alberi caduti in tutto il Perugino: si salva solo Castiglione

Redazione

Maltempo, alberi caduti in tutto il Perugino: si salva solo Castiglione

In via Penna sfiorate le auto in transito| Il Comune invita alla cautela | Da martedì situazione in miglioramento
Lun, 29/10/2018 - 21:55

Condividi su:


Ancora vento e pioggia nel Perugino, con i vigili del fuoco chiamati ad un super lavoro a causa di allagamenti, alberi caduti a rami pericolanti. In serata la centrale dei vigili del fuoco aveva ancora in coda una settantina di interventi, nonostante i numerosi effettuati tutto il giorno.

A Perugia un grande albero è caduto sulla strada in via Penna, fortunatamente senza colpire alcuna vettura in transito o in sosta.

Il Comune di Perugia raccomanda l’adozione delle necessarie cautele negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di aree alberate. Con la situazione di allerta “arancione” che permane almeno sino alla mezzanotte di lunedì. Ma pioggia è prevista anche per la giornata di martedì, anche se le raffiche di vento, nel corso della giornata, dovrebbero attenuarsi.

Interventi in tutta la provincia di Perugia

Richieste di intervento per rami pericolanti e alberi caduti sono arrivate ai vigili del fuoco in tutti i comuni della provincia di Perugia. Una sola eccezione: Castiglione del Lago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!