Maltempo, a Ponte Felcino albero cade e manda fuori uso la linea elettrica - Tuttoggi.info

Maltempo, a Ponte Felcino albero cade e manda fuori uso la linea elettrica

Redazione

Maltempo, a Ponte Felcino albero cade e manda fuori uso la linea elettrica

In corso lavori urgenti di riparazione | Diverse utenze già riallacciate con un bypass | Termine lavori verso le 19
Lun, 22/10/2018 - 18:16

Condividi su:


E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che poco prima delle ore 16, in zona Ponte Felcino a Perugia un albero ad alto fusto, collocato fuori dalla fascia di competenza dell’azienda, è caduto sulla linea elettrica aerea di media tensione, denominata Bonucci, che è stata danneggiata.

Le squadre operative di E-Distribuzione sono intervenute sul posto e hanno effettuato un “fuori servizio temporaneo” per eseguire le operazioni di rimozione dell’albero, di ritesatura del conduttore e del definitivo ripristino del suo funzionamento. Buona parte delle utenze, servite dal tratto di linea danneggiato, sono state rialimentate con bypass da linee di riserva mentre alcune sono rimaste prive di elettricità.

I lavori termineranno entro le ore 19 e il servizio elettrico sarà riattivato anche per le utenze che ne sono prive. E-Distribuzione ringrazia i Vigili del Fuoco per la collaborazione.

Foto generica repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!