Maltempo a Perugia, l'Umbria nel mirino di Elettra - Tuttoggi.info

Maltempo a Perugia, l’Umbria nel mirino di Elettra

Redazione

Maltempo a Perugia, l’Umbria nel mirino di Elettra

Alberi caduti e problemi alla circolazione / Situazione gradualmente tornata alla normalità
Lun, 01/09/2014 - 12:53

Condividi su:


Sono diversi gli interventi compiuti dai vigili del fuoco nella provincia di Perugia per l’intensa pioggia delle ultime ore.
Nel capoluogo, tra la zona dei Ponti e di S. Marco, le squadre hanno lavorato per la rimozione di alberi e alberi caduti che in alcuni casi ostacolavano la circolazione stradale.
Ieri pomeriggio in Altotevere per la pioggia e il vento un albero è caduto sui binari della ex Ferrovia centrale umbra ed  alcuni sottopassi e scantinati sono stati allagati richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco anche con idrovore. Nessun problema viene segnalato comunque per le persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!