Maltempo a Foligno: sindaco Mismetti rinvia tutte le manifestazioni all'aperto del fine settimana - Tuttoggi.info

Maltempo a Foligno: sindaco Mismetti rinvia tutte le manifestazioni all'aperto del fine settimana

Redazione

Maltempo a Foligno: sindaco Mismetti rinvia tutte le manifestazioni all'aperto del fine settimana

Sab, 11/02/2012 - 16:15

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha firmato un’ordinanza per la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche all’aperto previste nel territorio comunale per domenica 12 febbraio (comprese Foligno-Pavia, gara di prima divisione di Lega Pro e il Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio) in seguito alle precipitazioni nevose che hanno riguardato il territorio comunale di Foligno.
Nell’ordinanza si invitano i cittadini a verificare e controllare la quantità di neve presente sui tetti delle proprie abitazioni che potrebbe essere fonte di pericolo per la stabilità strutturale dei tetti e le eventuali formazioni di ghiaccio sugli sporti di gronda per preservare la propria e l’altrui incolumità. Si invita inoltre la popolazione a collaborare per ridurre i disagi della viabilità tenendo puliti i propri accessi pedonali e carrabili.
In seguito all’emergenza neve, il sindaco ha attivato il Coc (Centro operativo comunale), nell’ambito del piano comunale di protezione civile, con il coordinamento del comandante della polizia municipale. Attivi i servizi viabilità, traffico, scuole, assistenza, mezzi e materiali, volontariato, sanitario, servizi essenziali (acqua luce, gas).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!